Viaggi, a cosa non posso rinunciare i vari segni zodiacali

0
30
Viaggi, a cosa non possono rinunciare i segni zodiacali

Manca poco e l’estate giungerà al termine. 

Molti hanno già viaggiato e finito le loro ferie, altri devono ancora iniziare.  

Di mete turistiche scelte quest’anno ce ne sono davvero tante. Grecia, Sicilia, Sardegna e Spagna sono solo alcune di quelle selezionate per l’estate 2021, ma per fortuna si può viaggiare tutto l’anno e di luoghi da visitare ce ne sono a milioni. 

Ma come scegliere la destinazione perfetta?

Se si tiene conto dell’astrologia, ogni segno zodiacale ha sicuramente una meta preferita e aspetti a cui non può rinunciare o sottovalutare nella scelta del viaggio perfetto

Questo è anche confermato dal fatto che, quando si viaggia con il proprio partner, l’affinità dei segni zodiacali della coppia può non essere sufficiente e possono sorgere dei contrasti quando si decide di preparare la valigia e partire per un nuovo viaggio.

Quindi, qual è il viaggio ideale per ogni segno zodiacale? E a cosa non possono rinunciare?

Scopriamolo insieme!

I viaggi ideali per ogni segno zodiacale

Sapevate che ad ogni segno zodiacale è possibile associare una meta turistica ideale e il viaggio perfetto da fare?

Ebbene si, per chi crede nelle previsioni degli astri, questo è possibile! 

Ogni segno zodiacale è contraddistinto da caratteristiche peculiari ed è a partire da queste che è possibile scegliere la destinazione perfetta per ognuno di questi. 

L’Ariete, segno zodiacale dei nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile, è un segno di fuoco e in quanto tale ama l’avventura e il dinamismo. E’ alla continua ricerca di nuove esperienze, di cose da conoscere e di luoghi da scoprire. E’ coraggioso, impulsivo ed energico e il viaggio per questo segno è un momento da vivere in piena libertà e al massimo delle sue energie. La meta ideale per lui, quindi, non è la spiaggia o un resort per stare rilassati, ma un luogo di avventura, come la giungla delle Honduras o l’Australia, in cui passare le giornate tra serf e boschi australiani pieni di vita e di natura. 

Questo segno, quindi, non può sicuramente rinunciare all’avventura, al brio e all’adrenalina sulla pelle.

Il Toro è il segno zodiacale di chi nasce tra il 21 Aprile e il 20 Maggio e si caratterizza per la sua mania di organizzazione. Tutto deve essere ben pianificato, anche la vacanza. Un viaggio per il toro è un momento da vivere in perfetto relax, senza eccessive preoccupazioni e in pieno confort e da dedicare alla scoperta del luogo, della sua storia e della sua cultura. Il viaggio perfetto per questo segno potrebbe essere il Salento, luogo di mare, meraviglioso, con spiagge in cui rilassarsi e con tanti luoghi storici da visitare o la Toscana, regione storica in cui rilassarsi e godersi cibo e viste mozzafiato. 

A cosa non può rinunciare? Al relax, al cibo e, soprattutto, al buon vino. 

Il gemelli è il segno dei nati tra il 21 Maggio e il 20 Giugno che in genere sono molto impulsivi e versatili. Riescono ad adattarsi facilmente ai diversi luoghi e alle persone. Amano i momenti di pace, di serenità e di riposo. Amano sentirsi liberi e freschi, sono entusiasti, hanno una grande immaginazione e adorano stare in compagnia, conoscere nuova gente e comunicare. Il viaggio perfetto per loro è sicuramente una meta turistica come la Basilicata, luogo di sole e di mare, ma anche la Riviera Romagnola in cui rilassarsi e allo stesso tempo divertirsi con persone nuove. 

Questo segno non può rinunciare alla libertà e all’aria fresca. 

Il Cancro è il segno zodiacale dei nati tra il 21 Giugno e il 22 Luglio. Chi nasce sotto questo segno si contraddistingue per essere una persona emotiva, sensibile, ottimista e che viaggia con la fantasia. Ama la famiglia e adora condividere con questa molti momenti. Ovunque va vuole sentirsi a casa e a suo agio. E’ anche un segno abbastanza nostalgico che tende a ritornare più volte negli stessi luoghi. Il viaggio ideale per questo segno è in una baita in montagna in cui stare con amici e familiari, convinto che un viaggio non sia lo stesso se non condiviso. O sulle spiagge estive della Puglia, magari alloggiando in un Hotel per famiglie. 

Questo segno non può sicuramente rinunciare alla sua famiglia e a portasi la sensazione di casa ovunque vada.

Il leone è il segno zodiacale che contraddistingue i nati tra il 23 Luglio e il 23 Agosto. E’ il segno che più di tutti incarna le caratteristiche dell’animale di cui porta il nome. I nati sotto il segno del leone, infatti, amano il prestigio, l’esclusività, gli agi e il comfort. E’ portatore di energia positiva, forte fuori ma tenero dentro. Amante delle feste e della vita notturna, per loro il viaggio perfetto è in luoghi in cui possono sentirsi leggeri, senza troppi pensieri, ma in cui ci siano tanti sorrisi e divertimento. E allora perché non in un bel villaggio in luoghi di mare come la Campania, la Sicilia o la Sardegna, in cui il colore del sole domina ovunque e riscalda i cuori. 

A cosa non può rinunciare un leone? Al sole, all’estate, ai sorrisi e a sentirsi libero e felice.

Il segno della Vergine è tipico dei nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre, che si contraddistinguono per l’essere persone analitiche, razionali, spesso molto critiche. Devono valutare tutto nei minimi dettagli e per questo quando vanno in vacanza ricercano momenti in cui poter staccare la spina dalla quotidianità e rilassarsi, non dedicarsi ad attività troppo stressanti. Il viaggio perfetto per questo segno è in luoghi distanti, lontani da tutto e da tutti, in cui non è necessario organizzare troppo, magari in un bel resort tra le montagne in Valle d’Aosta. Perché no?

L’importante è che tutto sia perfetto, perché a questo non può rinunciare.

Del segno zodiacale della bilancia sono coloro che nascono tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre. Questi si caratterizzano per essere persone equilibrate, attratte dalla bellezza e dalla raffinatezza dei luoghi e delle cose. Amano la comodità, gli agi e preferiscono vacanze che siano allo stesso tempo divertenti e rilassanti. La meta perfetta per il segno della Bilancia non può che essere la Sicilia, piena di bellezze antiche, come la valle dei Templi ad Agrigento o i piccoli borghi sul mare.

Ciò a cui non può rinunciare questo segno sono i panorami mozzafiato e i momenti di vero piacere.

Lo scorpione è il segno zodiacale dei nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre. Questo si contraddistingue per il suo spirito coraggioso, profondo e spesso enigmatico. Chi nasce sotto questo segno è, in genere, passionale e profondo, non si ferma all’apparenza delle cose e cerca di andare sempre oltre. Ecco perché la metà turistica perfetta per questo segno è un weekend in Mountain Bike a Venezia, per scoprire quei luoghi sconosciuti, poco turisti, ma meravigliosi, oppure un periodo tra le montagne del Trentino per godersi la natura e dedicarsi oltre che alla scoperta dei luoghi, alla passione per chi si ama. 

Ciò a cui non può rinunciare questo segno è la possibilità di farsi coinvolgere in avventure intense e senza fine. 

Del segno zodiacale del Sagittario sono coloro che nascono tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre. Questi si caratterizzano per la loro espansività, bontà e per il forte ottimismo. Credono molto in sé stessi e sono molto sportivi, amanti degli animali, dei viaggi e delle lunghe passeggiate. Quando viaggiano amano mettere la loro libertà davanti a tutto e cercano luoghi poco caotici e immersi nella natura. La meta perfetta potrebbero essere le Isole Azzorre, in Portogallo, di origine vulcanica con aspetti tutti da scoprire. 

A cosa non può rinunciare? Alla sua libertà.

Il Capricorno è il segno zodiacale dei nati tra il 22 Dicembre e il 19 Gennaio. Ciò che contraddistingue queste persone è la loro energia, la loro determinazione nel lavoro e nel raggiungere i propri obiettivi. Sono amanti del controllo, materialistici, affidabili ed equilibrati. Il viaggio perfetto per loro, quindi, non prevede sicuramente pazzie o strane avventure, ma comunque è amante dei viaggia e dei luoghi da scoprire, magari non spendendo grosse cifre. Per questo segno la meta perfetta è l’Europa, da Parigi a Barcellona. 

Questo segno non può sicuramente rinunciare al controllo e alla prudenza durante i suoi viaggi. 

L’acquario è il segno zodiacale di chi nasce tra il 20 Gennaio e il 18 Febbraio. Questo segno ama i territori sconosciuti, tutto ciò che è ignoto e va scoperto. Non ama l’abitudine e la quotidianità, è versatile e si adatta facilmente a luoghi diversi e a situazioni sconosciute. Amano stare in solitudine e godersi il silenzio. Ecco perché la meta perfetta per questo segno è sicuramente un luogo mai visto prima o in cui accadono, solo in certi periodi dell’anno, eventi particolari, come in Islanda con l’Aurora Boreale. 

Ciò a cui non possono rinunciare nella scelta di un viaggio è la curiosità e il desiderio di scoprire sempre qualcosa di nuovo. 

I pesci sono il segno zodiacale di chi nasce tra il 19 Febbraio e il 20 Marzo. Le caratteristiche di questo segno sono il bisogno di tranquillità, la solitudine, l’intuizione e la creatività. Per loro è molto importante uscire dalla solita routine quotidiana, distaccarsi ogni tanto dall’abitudine per sviluppare nuove idee e pensieri creativi. La meta ideale per questo segno sono luoghi in cui apprendere qualcosa di nuovo, nuove tradizioni e nuova cultura, come il Marocco, in cui girare per le piccole vie, tra bazar e spezie profumate e rigenerare la propria mente per nuove intuizioni. 

Ciò a cui, questo ultimo segno non può rinunciare, è la conoscenza di qualcosa di nuovo che apra gli orizzonti della mente.