Cosa mettere nel beauty case da viaggio 

0
101
donna in viaggio

Cosa mettere nel beauty case da viaggio nel post di Aeroporti Online

Cosa mettere nel beauty case da viaggio?

Nelle prossime righe un elenco di prodotti e oggetti di cui non poter fare a meno. Sapere di dover partire per un viaggio è sempre motivo di grande felicità. Con l’avvicinarsi del giorno di partenza, però, aumenta anche l’eccitazione. Il rischio è che il troppo entusiasmo possa farvi dimenticare le cose importanti da portare in valigia.

Come fare per non cadere in questa trappola? 

Un modo per eludere il rischio potrebbe essere organizzare prima di ogni altra cosa il beauty case, dove di solito si ripongono i prodotti più importanti. 

Vediamo insieme quali sono le cose a cui fare spazio nel beauty case prima di partire. 

I detergenti

Le prime cose a cui provvedere in vista di un lungo viaggio sono i detergenti. Chiaramente in hotel troverete comunque dei prodotti da poter impiegare per la cura del corpo ma se non volete rinunciare ai vostri rituali di bellezza personalizzati allora è il caso di organizzarsi.

Ricordiamo che creme, latte detergente, shampoo e gel doccia vanno inserite nel bagaglio da imbarcazione. Potrebbe essere utile però preparare una piccola pochette per gli accessori come lo spazzolino e il dentifricio da viaggio. 

Cerchi di cotone

Struccarsi è una di quelle operazioni a cui non bisogna rinunciare neanche durante una vacanza. Pertanto consigliamo di non dimenticare tutto il necessario per la skin care serale, men che meno acqua micellare, siero e dischetti di cotone. 

Set di igiene

Assieme allo spazzolino e al dentifricio, consigliamo di includere nel beauty anche il filo interdentale. Un accessorio igienico necessario per tutelare la salute del vostro sorriso nei giorni in cui questo viene fuori di più. 

Kit pronto soccorso

Molte persone trascurano l’importanza di un kit pronto soccorso in viaggio. Anche se ci auguriamo che tutto vada per il meglio e in vista di una partenza siamo portati a ricaricarci di pensieri felici, la prudenza non è mai troppa.

Un buon kit di pronto soccorso prevede cerotti, garze sanitarie, vitamine, gel anti zanzare e tutto quello che potrebbe aiutare in un momento di emergenza. 

Make-up e spazzole

Ovviamente non può mancare il make-up. Per non appesantirvi troppo consigliamo di portare solo il necessario. Scegliete solo pochi prodotti – quelli di cui proprio non potete fare a meno – e riponeteli nel beauty da posizionare nel bagaglio da imbarco. Infine non vanno dimenticate spazzole e pettini. 

Il nostro post dedicato al beauty care da viaggio, termina qui. Alla prossima con i consigli dedicati ai viaggi e agli aeroporti, a cura di Aeroporti Online!